Amministrative genovesi: Sinistra Italiana è fuori dai giochi

Genova – Sinistra Italiana si sfila dal tavolo del Centro Sinistra: addio alle amministrative genovesi.
E adesso? 
La notizia arriva in un momento molto delicato, mentre si cerca di far convergere le forze su un candidato unitario che raccolga le istanze di una coalizione già traballante. Per certo, questa decisione lascia Rete a Sinistra in grande difficoltà e rende il risultato per la corsa a Sindaco ancora più incerto: cosa faranno gli attivisti della Rete iscritti a Sinistra Italiana? E gli altri? Ci sarà qualcuno che farà l’occhiolino ad Articolo 1 Mdp?

Intanto il tempo scorre…

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

One thought on “Amministrative genovesi: Sinistra Italiana è fuori dai giochi

  1. Personalmente, da simpatizzante,prendo la notizia con sollievo. Non si può continuare a rintuzzare pseudo coalizioni legate solamente dalla paura che la destra vinca. Come è stato dimostrato durante la giunta Doria, appena ci si insedia, il pd occupa militarmente tutte le cariche, ecludendo i suoi alleati.
    Crivello, inoltre, pur essendo un ottimo lavoratore/amministratore, rappresenta la continuità con una giunta che ha deluso soprattutto in innovazione. Sinistra italiana non credo che sarà spettatrice delle elezioni ma convergerà probabilmente nella lista civica proposta da Putti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *