Amministrative 2017: Centro Destra, giochi fatti

Giorgia meloni e Marco Bucci

Amministrative di Genova, via libera di Fratelli d’Italia alla candidatura di Marco Bucci. Rosso e Berrino: “Incontro positivo con la presidente Meloni”.

“L’incontro che si è svolto oggi a Roma tra la nostra presidente Giorgia Meloni e l’amministratore unico di Liguria digitale Marco Bucci è stato positivo. La presidente Meloni, nell’ottica dell’unità della coalizione di centrodestra, ha dato il via libera alla candidatura a sindaco di Bucci e ha chiesto un passo indietro al nostro candidato Stefano Balleari che ha accettato e che ringraziamo per il grande impegno e spirito di servizio: la presidente Meloni ha sottolineato come Balleari sia un valore aggiunto importante per la prossima giunta, in caso di vittoria, e abbia tutte le carte in regola per ricoprire la carica di vicesindaco. A questo punto restiamo in attesa che il presidente Toti sciolga le riserve e ufficializzi il nome del candidato sindaco per la città di Genova per la coalizione di centrodestra”.
Lo annunciano Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, e l’assessore regionale Gianni Berrino al termine del vertice romano tra Marco Bucci e la presidente di FdI-AN Giorgia Meloni.

#facciamoinomi: ecco tutti i nomi dei candidati

 

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *