Municipio Centro Ovest verso il commissariamento: parlano i protagonisti – VIDEO

Genova – Tra lo spauracchio del commissario, agitato dal Centro Sinistra, e la presunta sospensione di democrazia, sollevata da Centro Destra e M5S, si è conclusa con la bocciatura di Monica Russo la seduta di oggi al Municipio Centro Ovest.
Le votazioni hanno visto 9 favorevoli, 11 contrari e il consigliere di Chiamami Genova, Agostino Calvi, che in questa consultazione si è astenuto.
Assenti la consigliera di Forza Italia, Lucia Gaglianese, e  Fedra Baldi, del M5S.

In attesa del commissario, vi lasciamo alle voci dei protagonisti.

Simona Tarzia
[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_video title=”Monica Russo (PD)” link=”https://youtu.be/rNlqNQIWJq0″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_video title=”Fabrizio Maranini (PD)” link=”https://www.youtube.com/watch?v=j8zAB1k8fHw”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_video title=”Stefano Garassino (LN)” link=”https://www.youtube.com/watch?v=x_q1IxzNj9k”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_video title=”Tini e Giordano (M5S)” link=”https://www.youtube.com/watch?v=ZJSDtGpLF_0″][/vc_column][/vc_row]

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

One thought on “Municipio Centro Ovest verso il commissariamento: parlano i protagonisti – VIDEO

  1. Adesso il commissario farà solo normale amministrazione non decisionale ma saranno gli eletti che hanno espresso il NO al presidente del PD a riunirsi e suggerire al Sindaco le urgenze per il quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *