Luca Pastorino alla presentazione dei nuovi mezzi: “I lavoratori di ATP hanno contribuito a salvare l’azienda”

Genova – C’era anche Luca Pastorino alla presentazione dei nuovi mezzi ATP con alimentazione dual fuel metano-gasolio e idrogeno-gasolio, questa mattina in piazza De Ferrari.
Nella nostra intervista, il deputato di Possibile ci parla della tentata privatizzazione di ATP, del suo esposto all’ANAC e del pronunciamento contro Autoguidovie che ne è seguito.
Poi lancia uno sguardo al futuro: “Ora si tratta di immaginare, come ha detto il Sindaco di Genova, un percorso per il nostro bacino unico. Un percorso pubblico, fatto di garanzie per il territorio. Fatto di garanzie per i lavoratori, che hanno contribuito a salvare l’azienda dopo il rischio fallimento degli anni scorsi. Per me è motivo di grande soddisfazione e ci tenevo a essere presente oggi”.
[vc_video link=”https://youtu.be/2aiO-RZLzlA”]

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *