Giunta itinerante, si parte dal Centro Ovest. PD e Lista Crivello: “Solo campagna elettorale”. Garassino: “Sono invidiosi”

Genova“Come stabilito dal sindaco con i presidenti delle nove municipalità, la giunta periodicamente si riunirà nei quartieri per discutere e deliberare su questioni che riguardano il territorio”. Così, in una nota stampa, il Comune di Genova annuncia l’iniziativa della “Giunta Itinerante“, che parte oggi dal Municipio II Centro Ovest.
Si parla di bando delle periferie, di una trattativa con Ferrovie dello Stato che permetta l’utilizzo dei voltini di via Buranello come incubatori d’impresa, della cancellata di piazza Settembrini e dei risultati dell’ordinanza anti alcool.

In coda all’incontro con i giornalisti, l’Assessore Stefano Garassino risponde alle provocazioni del PD e della Lista Crivello che accusano il Sindaco di fare solo campagna elettorale: ” Mi spiace per chi si è allontanato dal territorio perché ora è invidioso del lavoro che stiamo facendo e fa dichiarazioni a sproposito”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*