Genova – La partita politica si gioca, ormai, in meno di tre settimane e quello che appare con certezza è che questa campagna elettorale non brilla né per i programmi, né per il dibattito. Poco il tempo tra lo scioglimento delle Camere, avvenuto lo scorso dicembre, e la data del voto, il 4 marzo, ma forse qualche sforzo in più lo si poteva fare.
Per sciogliere qualche dubbio, noi abbiamo seguito tre candidati della Sinistra nel confronto pubblico organizzato dall’ARCI “Zenzero”, e vi proponiamo i video in pillole delle loro posizioni su Europa e Lavoro, Immigrazione e Fascismi, Gronda e Terzo Valico.
Tre puntate per conoscere meglio Antonella Marras (Candidata alla Camera Uninominale Liguria 3, per Potere al Popolo), Stefano Quaranta (Capolista al Senato Proporzionale Liguria, per Liberi e Uguali) e Pippo Rossetti (Candidato alla Camera Uninominale Liguria 4, per il Partito Democratico).
Ecco la terza puntata, dedicata a “Gronda e Terzo Valico”:
[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_video title=”Grandi Opere” link=”https://www.youtube.com/watch?v=x6SOjx5PiD8″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_video title=”Grandi Opere” link=”https://www.youtube.com/watch?v=tnVN2GhadJM”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_video title=”Grandi Opere” link=”https://www.youtube.com/watch?v=_nl3EODdUdQ”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Simona Tarzia
Guarda tutti i programmi, gli statuti, i candidati e i contrassegni per le #Politiche2018 sul sito del Viminale, Elezioni trasparenti.
Potrebbe interessarti anche:

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.