La Sinistra a confronto: Immigrazione e Fascismi

La partita politica si gioca, ormai, in meno di tre settimane e quello che appare con certezza è che questa campagna elettorale non brilla né per i programmi, né per il dibattito. Poco il tempo tra lo scioglimento delle Camere, avvenuto lo scorso dicembre, e la data del voto, il 4 marzo, ma forse qualche sforzo in più lo si poteva fare.

Per sciogliere qualche dubbio, noi abbiamo seguito tre candidati della Sinistra nel confronto pubblico organizzato dall’ARCI “Zenzero”, e vi proponiamo i video in pillole delle loro posizioni su Europa e Lavoro, Immigrazione e Fascismi, Gronda e Terzo Valico.

Tre puntate per conoscere meglio Antonella Marras (Candidata alla Camera Uninominale Liguria 3, per Potere al Popolo), Stefano Quaranta (Capolista al Senato Proporzionale Liguria, per Liberi e Uguali) e Pippo Rossetti (Candidato alla Camera Uninominale Liguria 4, per il Partito Democratico).

Ecco la seconda puntata, dedicata a “Immigrazione e Fascismi”:

Immigrazione

Immigrazione

Immigrazione

Fascismi

Fascismi

Fascismi

Simona Tarzia 

Guarda tutti i programmi, gli statuti, i candidati e i contrassegni per le #Politiche2018 sul sito del Viminale, Elezioni trasparenti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*