Bucci, Rixi e lo stato maggiore del Centro Destra a Sampierdarena per Falcidia

Genova – C’erano proprio tutti, ieri sera al Centro Civico Buranello, alla presentazione delle liste dei candidati di Centro destra per il Municipio Centro Ovest. Una coalizione che si mostra, almeno all’apparenza, compatta: nessuna polemica neppure da parte di Lucia Gaglianese, candidata presidente del Municipio nelle scorse amministrative e sostenuta con forza da Lilli Lauro, che ha scelto di fare un passo indietro e affiancare la candidatura di Renato Falcidia.

In linea con le esternazioni della Lega il discorso di Edoardo Rixi che tiene a sottolineare come: “Il PD sta sulle palle a tutti e non può vincere. Però sono bravi a creare le condizioni per governare facendo accordi”.
Molto applaudito l’intervento di Lilli Lauro che fa un appello ai militanti perché si offrano come rappresentanti di lista, visto che “i voti si guadagnano e poi, in qualche seggio, qualcuno può anche leggere male… diciamo così”.

Potete ascoltare nei video le dichiarazioni del Sindaco Marco Bucci, Edoardo Rixi, Renato Falcidia, Lilli Lauro, Arianna Viscogliosi e Ubaldo Borchi.

Simona Tarzia
[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_video link=”https://youtu.be/muZLoTlCWik”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=erc0Mm-YOxI”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_video link=”https://youtu.be/qlWz-xLX7xs”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_video link=”https://youtu.be/RPln1M9LTjo”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_video link=”https://youtu.be/o90OFsTOv9Q”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_video link=”https://youtu.be/4zXIR7tlgss”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Le liste dei candidati del Centro Destra:

 

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *