Lilli Lauro, Forza Italia: “I risultati delle elezioni politiche confermano il successo del modello ligure”

Genova “L’ottimo risultato della coalizione di centrodestra a Genova e in Liguria è un chiaro segnale che i cittadini hanno voluto premiare il lavoro svolto in questi anni sul territorio”.
Così Lilli Lauro, la coordinatrice metropolitana di Forza Italia, che poi precisa: “I dati confermano il successo del modello politico rappresentato dal centrodestra nel governo Toti della Regione, di Genova e di altre città. E’ una vittoria del buon senso e del buon governo. Ed è anche il segno che è definitivamente tramontato il potere amministrativo e politico della sinistra nel nostro territorio.
Il mio ringraziamento va prima di tutto ai nostri elettori, che hanno creduto nella nostra proposta di serietà. Forza Italia resta un presidio per tanti cittadini e un punto di riferimento nella coalizione che, mi auguro, saprà governare il Paese nei prossimi anni”.
Quindi conclude con un augurio a Biasotti: “Gli auguri più forti e sinceri vanno al nostro coordinatore regionale, Sandro Biasotti, che saprà rappresentare le istanze della Liguria al Senato della Repubblica, dopo averlo fatto per due legislature alla Camera dei Deputati”.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *