Intervento congiunto Polizia di Stato e Carabinieri: 3 arresti per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti

Genova – La Polizia di Stato e i Carabinieri di Genova hanno arrestato tre cittadini tunisini di 31, 32 e 38 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

I poliziotti del Commissariato di P.S. Centro e i militari della Stazione di Genova San Teodoro e Scali, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno appreso di anomalo via vai di persona da un caseggiato.

Gli operatori hanno approfittato dell’ingresso di alcuni soggetti nell’alloggio segnalato per accedervi ed identificare i presenti. La perquisizione locale e personale ha consentito di sequestrare 129 involucri di cocaina e 31 di eroina, un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento delle dosi e 48 grammi di sostanza da taglio. Nel complesso sono stati recuperati circa 280 grammi di stupefacenti, destinati a rifornire consumatori del centro storico.

Per i tre pusher, tutti con precedenti specifici ed irregolari sul territorio nazionale, è stato disposta la custodia cautelare in carcere a conclusione del giudizio per direttissima.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *