Gianni Crivello: “Il peggio ha sempre la meglio”

Genova – Gianni Crivello, Consigliere della Lista Crivello in Consiglio Comunale a Genova, sostiene che il principio ispiratore per Alberto Campanella, Capogruppo di FdI sia ” Il peggio ha sempre la meglio”.
La querelle social nasce dopo le offese di Campanella a Laura Boldrini, definita sulla sua pagina FB “Boldracca”.
Gianni Crivello aggiunge: ” Il capogruppo di “Fratelli d’Italia” dopo il suo commento più che offensivo nei confronti di Laura Boldrini, si dice “stupito” del polverone sollevato daFacebook…
La verità è che l’avvocato Campanella riesce a stupire anche noi….
In un anno abbiamo ascoltato alcuni suoi interventi che non saranno certo ricordati per il loro spessore istituzionale e politico e dopo la sua straordinaria performance, a Multedo nel Ponente, Campanella riappare con un insulto di una bassezza inquietante, ciò che invece continua a colpire è il silenzio assordante dei suoi alleati e del Sindaco di Genova. Ricordiamo alcuni mesi fa che Bucci anziché prendere le distanze, dopo la commemorazione di Salò, andò a stringere la mano al consigliere che presenziò, con la fascia tricolore, a Staglieno. In questa circostanza tutti i cittadini genovesi, indipendentemente dalle loro convinzioni politiche, attendono da Bucci una netta e ferma condanna nei confronti di Campanella”.

Potrebbe interessarti anche:

https://fivedabliu.it/2018/07/30/laura-boldrini-querela-alberto-campanella/

 

 

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *