Crollo del ponte Morandi: le modifiche alla viabilità

La Polizia Locale comunica che, con decorrenza immediata e fino a cessate esigenze, nelle strade sotto elencate sono state stabilite le seguenti prescrizioni:

Via Giorgio Perlasca : divieto di circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra Via Pieragostini e Via Campi.

Via Trenta Giugno 1960: divieto di circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra Via al Ponte Polcevera e Via Renata Bianchi.

Via Greto di Cornigliano: divieto di circolazione veicolare e pedonale.

Via Lorenzi: divieto di circolazione veicolare e pedonale.

Via Renata Bianchi (tratto compreso tra via Perlasca e Via Tea Benedetti): divieto di circolazione veicolare e pedonale e di fermata, fatta eccezione per i mezzi di soccorso.

Corso Ferdinando Maria Perrone: divieto di circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con Via Perini e la Via Borzoli. 
Transito consentito ai soli residenti e agli aventi diritto nel tratto compreso tra Via Borzoli e Via dei Laminatoi mediante accesso a monte. 
Transito consentito ai soli residenti e agli aventi diritto nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con Via Perini ed il civico 74 mediante accesso da mare.

Via Walter Fillak: divieto di circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra Via Campi e Via Vincenzo Capello.

Via Enrico Porro: divieto di circolazione veicolare e pedonale e di fermata.

Via del Campasso: divieto di circolazione veicolare e pedonale e di fermata nel tratto compreso tra il civico 37 e Via della Pietra. 
Transito consentito ai soli residenti nel tratto compreso tra Via della Pietra ed il civico 24 con regime di senso unico alternato a vista con accesso e uscita da monte.

Salita Bersezio: divieto di circolazione veicolare e pedonale e di fermata tra il civico 27 e Via della Pietra.
Inoltre, sono state individuate aree di supporto logistico per i veicoli ed i mezzi di soccorso nel tratto di Via Renata Bianchi che sovrappassa il Torrente Polcevera, nel parcheggio antistante i magazzini Ikea e nel piazzale retrostante i magazzini So.Ge.Gross (area spinelli) dove la circolazione e la sosta sono consentiti ai soli mezzi di soccorso.

AMT: LIMITAZIONE AD ALCUNE LINEE DI BUS E POTENZIAMENTO ORARI METROPOLITANA
A causa del blocco della viabilità di Via Fillak e delle altre vie di collegamento tra la Valpolcevera ed il centro di Genova,  dalla giornata di oggi 14 Agosto 2018 e, fino all’adozione di diverse soluzioni di viabilità, le linee 7, 9 e 63 sono limitate a Brin.
La linea 63 è limitata alla rotatoria di Via Ferri.
Per limitare i disagi dei cittadini, la Metropolitana verrà potenziata con apertura dalle ore 6 (prima corsa da Brin) e chiusura alle ore 00,30 (ultima corsa da Brignole), nelle giornate del 14, 15 e 16 Agosto, fermo restando il prolungamento del servizio fino all’una di notte al venerdì ed al sabato.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *