Davide Micheli è il nuovo Commissario della Lega a Chiavari

Chiavari Davide Micheli è il nuovo Commissario cittadino della Sezione di Chiavari della Lega, che comprende anche i territori di Lavagna, Val Fontanabuona, Val d’Aveto, Val Graveglia e Valle Sturla.
Il 36enne genovese e chiavarese d’adozione è stato nominato dal direttivo della Lega Liguria.
Davide Micheli sostituisce così il segretario cittadino uscente Vittorio Mazza, entrato come consigliere in Regione Liguria.

Queste le sue dichiarazioni in nota stampa:
“Ringrazio il Segretario nazionale Edoardo Rixi, il Commissario provinciale Francesco Bruzzone e tutti i componenti del Consiglio nazionale della Lega Liguria per la stima e la fiducia.
Prendo atto del lavoro svolto da Vittorio Mazza, che ringrazio, e mi impegnerò per dare un ulteriore e nuovo slancio alla nostra Sezione anche per valorizzare ciò che viene realizzato dai nostri amministratori e militanti nei vari Comuni del comprensorio, dai nostri amministratori in Regione Liguria e dai nostri parlamentari a Roma in primis Matteo Salvini.
Ritengo, inoltre, che ogni territorio debba avere la possibilità di potenziare l’organizzazione e le iniziative leghiste in programma.
Infatti, lo slogan del nostro Capitano Matteo Salvini ‘Vince la squadra’ dovrà trovare piena applicazione sul nostro territorio.
Pertanto, l’attività della Sezione sarà rafforzata grazie all’esperienza dei militanti storici e alle nuove forze apportate dalle tante persone che quotidianamente si avvicinano al nostro movimento. Inoltre, ho intenzione di impegnarmi molto per riaprire la nostra sede a Chiavari. La Lega tra la gente e per la gente”.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *