Stupro e omicidio di Desirée Mariottini, la polizia di Roma esegue un altro fermo

Indagini sullo stupro e l’omicidio di  Desirée Mariottini: la Polizia di Stato esegue un Fermo per la cessione di stupefacente

Roma – Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di P.S. San Lorenzo ha eseguito il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di Marco Mancini, nato il 18/12/1981 a Roma, e ritenuto responsabile del delitto previsto e punito dagli artt.81 c.p., 73 cp comma 1 e 6 ed 80 comma 1 lett. a) del D.P.R. 9.10.1990 – cioè produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope – perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, illecitamente deteneva e cedeva sostanze stupefacenti, quali cocaina ed eroina e psicofarmaci che inducono effetti psicotropi anche contenenti “quetiapina”, cedendole a persone che a tale fine frequentavano i locali di via Dei Lucani 22 ed anche a Desirée Mariottini, minore di anni 18.

L’indagato è stato rintracciato presso la fermata metropolitana linea C “Pigneto”. All’atto della controllo, inoltre, Mancini è stato sottoposto a perquisizione personale e locale che ha permesso di rinvenire e sequestrare 12 dosi di cocaina e psicofarmaci di vario genere, motivo per cui lo stesso è stato segnalato all’autorità giudiziaria per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Potrebbero interessarti anche:

Omicidio di Desirée Mariottini: la Polizia arresta un quarto uomo

Omicidio di Desirée Mariottini: la Polizia arresta un quarto uomo

Omicidio di Desirée Mariottini: la Polizia arresta un quarto uomo

 

 

 

 

 

 

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *