Rixi Toti e Bucci incontreranno i cittadini al teatro Govi il 5 dicembre alle 18.00

L’appuntamento che era previsto per stasera al teatro Govi di Bolzaneto e poi rinviato per  impegni  è stato messo in agenda per il giorno 5 dicembre alle 20:00. Così si legge in una nota stampa della Regione Liguria che pubblichiamo di seguito. 

“Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci incontreranno domani mattina alle 9, nella sede della Regione Liguria in piazza De Ferrari, una delegazione dei commercianti di Certosa.

Questo anche per ribadire il dialogo continuo e costante che le amministrazioni locali hanno mantenuto in questi mesi con le realtà commerciali e imprenditoriali della zona.

Venerdì scorso, infatti, si sono già tenute, nella sede della Regione, diverse riunioni con le associazioni di categoria e le rappresentanze sindacali per concordare i criteri di applicazione delle misure contenute nella legge “Genova” ed è già stata comunicata l’intenzione di comprendere il quartiere di Certosa nelle zone previste dagli indennizzi, in base a quanto stabilito dalla normativa di legge.

L’incontro al teatro “Gilberto Govi” di Bolzaneto, previsto per questa sera e poi rinviato per sopraggiunti impegni, si terrà mercoledì 5 dicembre alle 18:00 alla presenza del viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, del presidente della Regione Giovanni Toti e del sindaco Marco Bucci”.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *