Voragine sull’Aurelia: gratis l’autostrada tra Pra’ e Arenzano dalle 19:00 di oggi

GENOVA, AUTOSTRADE PER L’ITALIA DECIDE ESENZIONE DEI TRANSITI SULLA A10 TRA I CASELLI DI ARENZANO E GENOVA PRA’

Per dare un contributo alle comunità locali, fortemente penalizzate dalla chiusura dell’Aurelia avvenuta il 26 novembre scorso nel tratto corrispondente, Autostrade per l’Italia ha deciso di liberalizzare, per le sei settimane necessarie al completamento della riparazione da parte del Comune di Genova, la tratta della A10 tra il casello di Arenzano e quello di Genova Prà, e viceversa. A partire dalle ore 19.00 di oggi, tutti coloro i quali entreranno e usciranno in autostrada dai due caselli citati non pagheranno alcun pedaggio su tale tratta.
L’iniziativa di Autostrade per l’Italia, su proposta del Presidente del Municipio VII Ponente Chiarotti, è stata condivisa nel corso di un incontro tra l’AD Giovanni Castellucci e il Sindaco Marco Bucci e proseguirà fino al momento in cui non sarà nuovamente percorribile il tratto corrispondente dell’Aurelia.
Per usufruire dell’esenzione, sarà sufficiente inserire al casello in uscita il biglietto ritirato all’ingresso della tratta e la sbarra si aprirà automaticamente. Non cambia nulla invece per i possessori di Telepass, a cui non verrà addebitato alcun importo per la tratta percorsa.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *