Camion sfonda le barriere sul cavalcavia di Genova Aeroporto. Qualche disagio alla viabilità

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Genova – Questa mattina un autoarticolato in uscita dalle gallerie della viabilità Chiaravagna-Borzoli-Erzelli in direzione Genova aeroporto, per cause ancora da accertare h sfondato i jersey sul cavalcavia di via Vallebona. Fortunatamente protezioni hanno retto l’impatto e si è evitato il peggio. I vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto e stanno rimuovendo il mezzo. [/vc_column_text][vc_gallery interval=”3″ images=”25983,25984,25985,25986,25987,25988,25989″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.
Il mio impegno nel giornalismo d’inchiesta mi è valso il “Premio Cronista 2023” del Gruppo Cronisti Liguri-FNSI per un mio articolo sul crollo di Ponte Morandi. Sono co-autrice di diversi reportage tra cui il docu “DigaVox” sull’edilizia sociale a Genova; il cortometraggio “Un altro mondo è possibile” sul sindaco di Riace, Mimmo Lucano; “Terra a perdere”, un’inchiesta sui poligoni NATO in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *