Nessun arresto a villetta Dinegro. Traverso (SIAP): “Bisogna stare attenti a dare messaggi sbagliati alla popolazione”

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Un comunicato stampa di ieri, del Comune di Genova che noi riteniamo una fonte primaria e attendibile, titolava: “OPERAZIONE DI CONTROLLO A VILLETTA DINEGRO, LA POLIZIA LOCALE IDENTIFICA 15 SPACCIATORI”. A questo seguiva un commento del giornalista Marco Preve che ne metteva in dubbio la forma e la sostanza.

Stamattina siamo andati a informarci sui provvedimenti presi nei confronti “degli spacciatori” e abbiamo registrato questa dichiarazione di Roberto Traverso – Segretario Generale del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia – sull’operazione congiunta di ieri tra Polizia di Stato e Polizia Municipale.
È emerso che non è stato effettuato alcun arresto. Le 15 persone del titolo sono state identificate e rilasciate.[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/XrQUftQRedk”][vc_column_text]In futuro dovremo rivedere il nostro concetto di “fonte primaria e attendibile”.

fp[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *