Gatti che passione! 9 e 10 febbraio alla Fiera di Genova

Genova – Nel prossimo fine settimana – 9 e 10 febbraio si svolgerà nel padiglione Blu della Fiera di Genova la quinta edizione di Wordcats – Mostra internazionale Felina. Alla mostra – esclusivamente una gara di bellezza dove è severamente vietato vendere cuccioli, patrocinata dalla FiFe e dall’Anfi – per promuovere la conoscenza del gatto di razza, e non solo, parteciperanno, su due giorni, settecento gatti che avranno al seguito più di quattrocento persone provenienti da tutta Italia, Francia, Svizzera, Germania, Grecia e Brasile. Arriveranno da Danimarca, Finlandia, Svezia, Estonia, Germania, Svizzera sei dei nove giudici internazionali che compongono la giuria insieme ai tre membri italiani.
Nei pomeriggi di sabato e di domenica, alle 16.30, ci sarà il “Best in show”, con la scelta dei migliori soggetti in assoluto e dei tre vincitori nelle rispettive categorie: Adulti, Cuccioli e Neutri. Best in show separati, sabato per persiani ed esotici, domenica per i Maine Coon.
Saremmo lieti di poterle illustrare la manifestazione in occasione della cerimonia di apertura, in programma sabato 9 febbraio alle ore 10.30, grazie a un giudice internazionale che, a partire dalle 11, vi accompagnerà e vi spiegherà le caratteristiche dei gatti in esposizione.
Pregandovi di voler confermare la vostra presenza restiamo a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.