Osservatori “Salute” e “Viabilità”: oggi prima riunione con il Commissario Bucci

Osservatori  “Salute” e “Viabilità”: prima riunione con il Sindaco Marco Bucci, Commissario per la Ricostruzione del Viadotto Polcevera

 Genova – Si sono riuniti per la prima volta oggi pomeriggio a Palazzo Tursi i due osservatori voluti dal Comune di Genova per consentire ai cittadini di avere uno strumento di confronto sui temi più sentiti legati al cantiere di demolizione e ricostruzione del Viadotto Polcevera.

I rappresentati dei Municipi coinvolti (Medio Ponente, Valpolcevera e Centro Ovest) hanno incontrato il sindaco Marco Bucci, al quale gli Osservatori dovranno riferire una volta al mese delle loro attività.

Gli Osservatori si riuniranno con cadenza quindicinale e rappresentano il tramite attraverso il quale i cittadini potranno esprimere quesiti e ricevere risposte in merito ai lavori in corso e alla loro possibile ripercussione sul territorio, per quanto attiene la salute, l’ambiente e la mobilità.

I coordinatori degli Osservatori sono Luciano Grasso (Salute e Sicurezza) e Caterina Patrocinio (Demolizione, ricostruzione e viabilità).

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *