29 giugno, il PalaCep ospita gli appassionati di giochi da tavolo

Da più di vent’anni il Circolo Pianacci è simbolo di riqualificazione di un quartiere collinare che la politica ha spesso abbandonato a sé stesso. E nelle innumerevoli iniziative quella relativa ai giochi da tavolo è arrivata alla terza edizione. Infatti sabato 29 giugno il PalaCep (dalle 9.30 alle 23.30 circa) ospiterà un grande evento, giunto alla terza edizione: “Giochi con il nostro tavolo”, una convention dedicata agli appassionati di giochi da tavolo.

Il successo delle prime due edizioni ha indotto gli organizzatori ad individuare una nuova location, più ampia e più adatta a soddisfare le richieste dei numerosissimi appassionati.

E la scelta è caduta sul PalaCep (presso il Circolo Pianacci, via della Benedicta 14) che con i suoi 1056 mq può consentire un allestimento all’altezza delle attese.

L’evento è a numero chiuso per mantenere l’evento vivibile e il giusto rapporto tavoli/persone. 

E’quindi necessario prenotarsi:
(questo il link per effettuare le iscrizioni
pinco11.blogspot.com/2019/06/GiochiCON-2019-Genova-Convention-iscrizione-prenotazione-biglietti-info-indirizzo.html

La convention rappresenterà una ghiotta occasione per tutti gli appassionati che potranno, comodamente e senza code, provare le ultime novità editoriali, testare le anteprime di titoli in uscita a breve, provare i prototipi avanzati di giochi ancora in fase di lavorazione, incontrare alcuni autori e giocare con loro ed altro ancora.

I più piccoli potranno invece giocare nell’Area Kidz, in continua espansione.

Alla richiesta degli organizzatori hanno già garantito la loro presenza al PalaCep oltre 20 editori che rappresentano una parte molto significativa dell’intero panorama editoriale nazionale.