Via le concessioni ai Benetton: lo striscione del M5S nella giornata del ricordo

Genova – La commemorazione dele vittime del Morandi arriva in piena crisi di governo. Il M5S e la Lega hanno così stracciato un “contratto” che stava stretto a entrambe le parti, e dove uno dei nodi probabili era proprio la revoca delle concessioni ai Benetton.
E infatti il segnale lo abbiamo avuto dal rialzo in borsa del titolo di Atlantia all’annuncio di Salvini del divorzio dai pentastellati.

Ma non si lascia intimidire il M5S genovese che, alla cerimonia di stamattina, arriva con uno striscione bianco e rosso: VIA LE CONCESSIONI AI BENETTON!!!
Così Elisa Lanari, consigliere del Municipio V Valpolcevera: “Il mio personale pensiero è che chi ostacola la revoca delle concessioni autostradali, oggi non aveva il diritto di venire a piangere i nostri morti”.

st

Potrebbe interessarti anche:

https://fivedabliu.it/2019/08/14/commemorazione-ponte-morandi-egle-possetti-se-resta-autostrade-noi-parenti-delle-vittime-ce-ne-andiamo-video/?fbclid=IwAR1BPgG_Tt8Fjsf7rHR_EsW0cwkS1-qZTJ0ohzAH9b-Tjxqjf53uD_RHv_A

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.