Nuovo Viadotto Polcevera, in arrivo altri 7 conci per l’impalcato di Levante: tutte le modifiche alla viabilità

IN ARRIVO ALTRI SETTE CONCI PER L’IMPALCATO DI LEVANTE DEL NUOVO VIADOTTO POLCEVERA, I TRASPORTI ECCEZIONALI NELLE NOTTI DI MERCOLEDÌ E VENERDÌ PROSSIMI

Genova – Il Commissario Straordinario per la Ricostruzione annuncia sul sito che sono previsti altri due trasporti eccezionali per  il nuovo viadotto, diretti al cantiere di Levante.

Il calendario di cantiere prevede il trasporto di 3 conci dalla banchina di Ansaldo Energia e Arcelor Mittal mercoledì 18 settembre, con partenza alle ore 22:00.
Altri 4 conci
, in partenza dalla stessa banchina dove vengono stoccati al loro arrivo via mare dallo stabilimento Fincantieri di Castellammare di Stabia, venerdì 20 settembre, con partenza alle ore 22:00. 

I conci saranno accompagnati  da quattro veicoli di scorta tecnica abilitata che saranno di supporto alle pattuglie della Polizia Locale.
Il percorso seguito sarà quello già collaudato: via della Superba, via Tea Benedetti, Ponte Pieragostini, via Pieragostini, via Avio, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Montano, via Paolo Reti, via Fillak.

La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli dal personale di Polizia Locale.

Per consentire il passaggio del trasporto eccezionale sarà in vigore il DIVIETO DI SOSTA SU VIA RETI E VIA FILLAK DALLE ORE 19.00 DEL 18 SETTEMBRE e DALLE ORE 19.00 DEL 20 SETTEMBRE.

Potrebbe interessarti anche:

https://fivedabliu.it/2019/09/07/nuovo-viadotto-polcevera-arrivati-a-destinazione-i-4-conci-del-lato-levante-video/

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta