“GenovaTeatro Card” : vantaggi per gli abbonati e offerta culturale più ampia

Anche quest’anno Genovateatro, la rete dei teatri dell’area cittadina e metropolitana coordinata dal Comune di Genovamette a disposizione la Genovateatro Card, che consente agli abbonati alla stagione di un teatro della rete di poter assistere agli spettacoli in tutti gli altri teatri a prezzo ridotto: basterà esibire la Card e l’abbonamento alla stagione 2019/2020.

L’attività dei teatri genovesi è in continua crescita e sta ottenendo riconoscimenti anche grazie alla promozione di iniziative, uniche a livello nazionale. In questo senso, Genovateatro Card è un segnale importante per l’offerta culturale cittadina in quanto, oltre ad agevolare gli abbonati, rafforza la collaborazione tra i teatri della rete e ne amplia il pubblico, senza concorrenza e nel rispetto delle specificità di ognuno.

www.genovateatro.it è il primo portale web in Italia dove è disponibile l’intera programmazione e le informazioni sugli spettacoli e sui servizi. È anche possibile acquistare on line i biglietti.

Ecco i teatri che aderiscono all’iniziativa:

Teatro Carlo Felice, Teatro Nazionale di Genova, GOG Giovine Orchestra Genovese, Politeama Genovese, Teatro della Tosse, Teatro Verdi, Teatro Sociale di Camogli, Teatro Govi, Teatro di Cicagna, Lunaria Teatro, Teatro il Sipario Strappato, TPL Teatro di Sori, Teatro Garage, Teatro Akropolis, Teatro dell’Ortica, Teatro Bloser, Auditorium Teatro Strada Nuova, Teatro dell’Arca.

Per info: 

www.genovateatro.it

www.genovacreativa.it