Autostrade A10 e A26: chiusure notturne per manutenzione

A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CHIUSURE NOTTURNE DELL’ALLACCIAMENTO CON LA A10 GENOVA-SAVONA

Per programmati lavori di manutenzione e pavimentazione, a partire dalla sera del 14 ottobre

Genova – Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e sulla A10 Genova-Savona, per consentire programmate attività di manutenzione e pavimentazione, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce:
-sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova, per una notte, dalle 22:00 di lunedì 14 alle 6:00 di martedì 15 ottobre.
Pertanto, chi è diretto verso Genova, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Savona e potrà uscire alla stazione autostradale di Arenzano, per poi rientrare dalla stessa e proseguire, sulla A10, in direzione di Genova;
-sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona, per una notte, dalle 22:00 di mercoledì 16 alle 6:00 di giovedì 17 ottobre.
Pertanto, chi è diretto verso Savona, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Genova e potrà uscire alla stazione di Genova Pra’, per poi rientrare dalla stessa e proseguire sulla A10, verso Savona.

Sulla A10 Genova-Savona:
-sarà chiuso, per chi proviene da Savona, l’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce verso Alessandria/Gravellona Toce, per una notte, dalle 22:00 di martedì 15 alle 6:00 di mercoledì 16 ottobre.
Pertanto, chi è diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, verrà deviato obbligatoriamente verso Genova e potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’, rientrare dalla stessa e proseguire sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, verso Alessandria/Gravellona Toce.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta