Vox Italia sbarca a Genova, il 3 dicembre primo evento ligure per il nuovo partito sovranista

Genova – Inizia anche in Liguria il cammino di Vox Italia verso le prossime elezioni regionali. L’appuntamento, spiegano in una nota il Responsabile Regionale Marco Mori e il Responsabile Organizzativo Nicola Damiani, sarà per domani 3 dicembre, alla sala conferenze di Piazza della Vittoria 15/22.
“Vox Italia è un partito populista, sovranista e socialista – si legge nella nota -. La nostra bandiera è la Costituzione Repubblicana e il suo modello economico oggi dimenticato, che mette al bando l’ideologia liberista. Ci fa piacere fin d’ora annunciare che il primo circolo Genovese, fondato da Nicola Damiani, sarà intitolato a Lelio Basso, grande Padre Costituente che fin dal 1949 comprese cosa sarebbe diventata l’Unione Europea: Ogni passo avanti che si fa verso questa cosiddetta Unione, è un passo avanti sulla via dell’assoggettamento dell’Europa al dominio del capitale finanziario americano (…) Ridotta a questa espressione, l’Unione europea somiglia profondamente all’Europa di Hitler”.
“L’invit
o – conclude la nota – è esteso non solo ai simpatizzanti e ai giornalisti, ma anche a tutti coloro che in questi giorni hanno dipinto Vox come un movimento estremista. Niente di più falso, a meno che non pensiate che amare la Costituzione oggi, sia diventato un estremismo. In tal caso siamo orgogliosamente colpevoli…”.

Potrebbe interessarti anche

https://fivedabliu.it/2018/01/26/mori-candidato-alla-camera-per-casapound-siamo-l-occasione-per-uscire-dal-dominio-liberista-e-dalla-crisi/

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta