Esselunga sbarca a Genova, 1.495 metri quadri di vendita in via Piave

Esselunga a Genova, via ai lavori a gennaio 2020. Toti: “Una boccata di ossigeno sul fronte della concorrenza. Genova nuovamente capace di attrarre investimenti”

Genova –  Esselunga arriva a Genova, il via ai lavori a gennaio 2020. È stato completato in questi giorni l’iter amministrativo che consentirà di partire all’inizio del prossimo anno con gli interventi per la realizzazione di un supermercato di 1495 metri quadri di superficie netta di vendita in via Piave, che avrà tutti i reparti di Esselunga e offrirà un servizio di bar e ristorazione nelle vicinanze.
Si tratta del primo punto vendita del marchio a Genova, il secondo in Liguria dopo la Spezia. La conclusione dei lavori e l’inaugurazione sono previste entro la fine del 2020.

Esselunga a Genova ha acquistato anche un’altra area, a San Benigno, comprata dal Gruppo Biasotti attraverso Dora Srl, una società guidata da quel Giorgio Gastaldi che è stato amministratore di Le Cupole, Ticino Immobiliare e Centro commerciale i Giardini, tutte acquisite da Esselunga.

Leggi anche

Esselunga approda a San Benigno, M5S: “Rischio desertificazione commerciale”

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta