Autostrada A12, aggiornamento al programma di manutenzione delle barriere antirumore: da stanotte saranno tre le notti consecutive di chiusura del tratto Recco-Rapallo

Per interventi di manutenzione, dalla sera del 5 gennaio

Genova – Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire interventi di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle tre notti consecutive di domenica 5, lunedì 6 e martedì 7 gennaio, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Recco e Rapallo, verso Sestri Levante.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Recco, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A12, alla stazione autostradale di Rapallo, per proseguire in direzione di Sestri Levante.

Sempre sulla A12 Genova-Sestri Levante, dall’1:00 alle 5:00 di lunedì 6 gennaio, sarà chiusa l’uscita della stazione di Sestri Levante, per chi proviene da Genova. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Lavagna.
Inoltre, negli stessi giorni e orari, resterà chiuso anche l’accesso all’area di servizio “Riviera sud”, situata nel tratto compreso tra Sestri Levante e l’allacciamento con la A12 Sestri Levante-Livorno, verso Livorno.

Ricordiamo che è stata annullata la chiusura dell’ultima notte in programma, del tratto Chiavari-Lavagna, verso Sestri Levante, prevista dalle 21:00 di domenica 5 alle 6:00 di lunedì 6 gennaio.

Potrebbe interessarti anche

ASPI, Spea e Pavimental di nuovo sotto inchiesta. La Procura genovese apre un’indagine sulle barriere fonoassorbenti: in atto perquisizioni e sequestri

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta