Per l’inizio della prossima settimana sono in programma due trasporti eccezionali diretti al cantiere del nuovo Viadotto Polcevera.
In particolare si tratta di:
Lunedì 20/01/2020 dalle ore 22.00 trasporto casseri da cantiere di Via Perlasca a Cantiere di Levante – Via Fillak
Martedì 21/01/2020 trasporto di n°4 conci da “Banchina Ansaldo” a cantiere di Levante con partenza alle ore 22:00
Trasporto casseri da via Perlasca a via Fillak (lunedì 20)
È previsto lo spostamento di alcuni casseri (strutture in legno per la costruzione delle pile) dal cantiere lato Via Perlasca al cantiere lato Via Fillak .
Anche in questo caso, i convogli saranno scortati dalla Polizia Locale. La viabilità sarà interdetta al passaggio dei trasporti.
Il trasporto di Martedì 21
Il percorso seguito dai conci diretti al cantiere di Levante sarà: Via della Superba, via Tea Benedetti, Ponte Pieragostini, via Pieragostini, via Avio, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Montano, via Paolo Reti, via Fillak.
Si rende per tanto necessaria l’istituzione del DIVIETO DI SOSTA SU VIA RETI E VIA FILLAK DALLE ORE 19.00 di martedì 21 gennaio fino alla mattina del 22 gennaio. Appostiti cartelli di divieto di sosta saranno affissi lungo le vie interessate. La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli dal personale di Polizia Locale.
SI SEGNALA INOLTRE
Per quanto riguarda i trasporti di Sabato 18 e Domenica 19 gennaio, per permettere il passaggio degli impalcati si ricorda che sarà istituito il DIVIETO DI SOSTA NELLE SEGUENTI VIE: via dei Costo, via Hermada, via Manara.
Il divieto – opportunamente segnalato da cartellonistica stradale – sarà in vigoreDALLE ORE 7.00 di sabato 18 gennaio fino ALLE ORE 6.00 di lunedì 20 gennaio.
In via Reti e via Fillak il divieto – opportunamente segnalato da cartellonistica stradale – sarà invece in vigore DALLE ORE 19.00 di sabato 18 gennaio, fino alla mattina del 19 gennaio e DALLE ORE 19 di domenica 19 gennaio, fino alla mattina del 20 gennaio.
La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli dal personale di Polizia Locale.
Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta