Autostrada A10 e A12, chiusure Aeroporto – Pra’ e Nervi – Genova Est

A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO GENOVA AEROPORTO-GENOVA PRA’
A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO GENOVA NERVI-GENOVA EST E CHIUSURA PER UNA NOTTE USCITA DELLA STAZIONE DI GENOVA EST

Dalla sera del 10 febbraio, come da bollettino settimanale 7-14 febbraio.
Genova – Sulla A10 Genova-Savona, nell’ambito del piano di interventi di ispezione delle gallerie, programmati nel mese di febbraio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle quattro notti consecutive di lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio, con orario 21:30-5:30, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, verso Savona.
In alternativa, si potrà entrare alla stazione autostradale di Genova Pra’, per proseguire verso Savona.

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per programmati lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) – finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle cinque notti consecutive di lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Nervi e Genova est, verso Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria con rientro sulla A12 alla stazione autostradale di Genova est.
Inoltre, dalle 22:00 di mercoledì 12 alle 6:00 di giovedì 13 febbraio, sarà chiusa la stazione di Genova est, in uscita per chi proviene dalla A7 Serravalle-Genova.
In alternativa, a chi dalla A7 con provenienza Milano è diretto verso Genova, si consiglia di proseguire lungo la A7 fino alla barriera di Genova ovest.

CONDIVIDI