Nuovo viadotto Polcevera: i trasporti eccezionali del 24-25 e 26 febbraio

La prossima settimana sono previsti tre trasporti diretti nelle aree del cantiere del nuovo Viadotto Polcevera. In particolare si tratta di:

Lunedì 24/02/2020
Trasporto di n°1 concio di pila e un carrello che trasporterà carpenteria metallica (larghezza 8,50 mt.) da “Cantiere lato ponente” a cantiere di Levante con partenza alle ore 22:00
Il percorso seguito dal concio di pila sarà: Corso Perrone, Via Perini, Ponte Pieragostini, via Pieragostini, via Avio, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Montano, via Paolo Reti, via Fillak.
Entra in vigore il DIVIETO DI SOSTA SU VIA RETI E VIA FILLAK dalle ore 19.00 di Lunedì 24 febbraio fino alla mattina del 25 febbraio.
Appositi cartelli di divieto di sosta sono stati affissi lungo le vie interessate. I convogli saranno scortati da pattuglie della Polizia Locale e vetture di supporto tecnico. La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli da personale di Polizia Locale.

Martedì 25/02/2020
Trasporto di n°3 conci da “Banchina Ansaldo” a cantiere di Ponente con partenza alle ore 22:00

Mercoledì 26/02/2020
Trasporto di n°3 conci da “Banchina Ansaldo” a cantiere di Ponente con partenza alle ore 22:00
I trasporti di Martedì e Mercoledì
I conci, caricati su appositi carrelli stradali, si muoveranno partendo dalla banchina AEN  seguendo l’asse: Via della Superba – via Tea Benedetti – via Renata Bianchi – via Perini – ingresso in cantiere. I convogli saranno scortati da pattuglie della Polizia Locale e vetture di supporto tecnico. La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli da personale di Polizia Locale.

 

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta