Coronavirus a Tursi, positiva una dirigente: nel totale silenzio dell’amministrazione la Minoranza vuole chiarimenti ufficiali

Genova – Avrebbe partecipato a una riunione dove erano presenti anche alcuni assessori del Comune di Genova, la dirigente di Tursi positiva al tampone per il Coronavirus. L’incontro si sarebbe tenuto il 3 marzo, al terzo piano di Palazzo Albini, con una delegazione in arrivo da Milano per discutere del progetto del Parco del Ponte.

A dare la notizia stamattina è stato un quotidiano milanese. Nel silenzio dell’amministrazione.
In questa incertezza, l’apprensione di chi lavora e frequenta il Palazzo è alta, tanto che la Minoranza chiede per iscritto al Sindaco Bucci e al Presidente del Consiglio Comunale Pianaun’informativa ufficiale sulle misure adottate e sul numero di persone coinvolte. Voci di corridoio, infatti, hanno segnalato che all’incontro avrebbero preso parte una trentina di persone, compreso il personale di segreteria degli assessori interessati.

Simona Tarzia

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.