Non si ferma il cantiere del nuovo viadotto, Bucci: “Una ventina in quarantena, stiamo provvedendo ai rimpiazzi per andare avanti”

Genova –  Non si ferma il cantiere del nuovo viadotto Polcevera. Lo ha dichiarato il Sindaco Commissario questa sera dalla Sala Trasparenza, durante il consueto aggiornamento sull’andamento dell’epidemia in Liguria.
Il primo pensiero è andato all’operaio che ieri è risultato positivo al Covid-19 “sta meglio – ha detto Bucci –  non ha più la febbre, ed è sempre chiuso in albergo”.
Poi sui protocolli per risalire ai contatti del lavoratore ha chiarito: “Stiamo valutando con la ASL quante persone mettere in quarantena e stimiamo che siano una ventina e non 50, come diceva una voce che era circolata oggi”. Quindi ha confermato che non ci sarà nessuno stop ai lavori: Stiamo anche provvedendo ai necessari rimpiazzi per andare avanti”.

st

Leggi anche:

https://fivedabliu.it/2020/03/26/nuovo-viadotto-polcevera-operaio-del-cantiere-positivo-al-covid-19/

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.