Buoni spesa, ecco le istruzioni per i commercianti di alimentari che vogliono essere inseriti nel circuito del Comune di Genova

Genova – I commercianti di generi alimentari che desiderano entrare nel circuito dei buoni spesa che il Comune di Genova assegnerà alle persone in difficoltà economica a causa del Coronavirus devono inviare, da oggi venerdì 3 aprile, un’email ai due indirizzi: ClientiTicket.Genova-IT@edenred.com e per conoscenza a suap@comune.genova.it con oggetto la dicitura “CONVENZIONAMENTO VOUCHER COMUNE DI GENOVA”.

Nel testo dell’email dovranno essere specificati i seguenti dati:
Il nome dell’insegna, via, civico e cap del negozio, la partita iva/codice fiscale, un recapito telefonico. Indispensabile un indirizzo email di riferimento e il nome di un referente. L’azienda che vuole essere inserita nella lista dovrà allegare anche una visura camerale e un documento d’identità del legale rappresentante.

I tempi di validazione del convenzionamento sono tra le 24 e le 48 ore.

Il Comune pubblicherà dalle ore 19 di lunedì 7 aprile l’elenco degli aderenti che sarà aggiornato quotidianamente con le adesioni che via via potranno incrementare.

Il link al sito comunale con le informazioni:
https://smart.comune.genova.it/contenuti/come-aderire-al-circuito-dei-buoni-spesa-i-commercianti

CONDIVIDI