Buoni spesa a Genova: ecco i negozi dove utilizzarli

Genova – Ecco L’ELENCO DEI NEGOZI CONVEZIONATI con il Comune di Genova dove si potranno utilizzare i buoni spesa. La lista è suddivisa per quartiere e aggiornata a ieri, 8 aprile.
Scarica QUI l’elenco dei negozi

LE SEDI PER RITIRARE I BUONI
Sono ventiquattro le sedi scelte dal Comune di Genova per la distribuzione dei buoni spesa alimentari per chi è in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. I buoni saranno validi fino al 31 dicembre 2020.
Le sedi sono distribuite su tutto il territorio cittadino, in modo da limitare al massimo gli spostamenti delle persone.
SOLO i beneficiari dei buoni spesa che hanno ricevuto un appuntamento personalizzato si dovranno recare, ESCLUSIVAMENTE NELL’ORARIO A LORO INDICATO, NELLA SEDE A LORO ASSEGNATA per ritirare i buoni spesa. La sede di ritiro è individuata in base alla residenza.
Per chi è impossibilitato a uscire di casa, è stato attivato un servizio di consegna a casa. Il ritiro potrà essere fatto anche da un parente, se in possesso della delega in carta libera firmata e dell’originale del documento del delegante.
Leggi QUI dove ritirare i buoni

 

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta