Si rompe una tubatura di gasolio: traffico paralizzato in Valpolcevera

Genova – Si rompe un tubo del gasolio e saltano fuori i veri problemi della Valpolcevera. L’intervento dei Vigili del Fuoco per fermare la fuoriuscita di idrocarburi, probabilmente della Sigemi, causerà la chiusura di via Semini per 4 ore almeno. Nel mentre, chi volesse scappare dalla coda pensando di prendere via san Quirico si troverà invece la strada chiusa per il cantiere che metterà in sicurezza il voltino che si allagava ad ogni pioggia un po’ più insistente.
Il Presidente del Municipio Federico Romeo e Michele Versace, stanno organizzando un passaggio pedonale nel cantiere per far transitare almeno i pedoni.

Per andare in centro città una via possibile sarebbe passare da San Cipriano ma in questo momento, a causa di un incidente il traffico è completamente bloccato.

Per chi deve andare a Pontedecimo è consigliabile prendere l’autostrada a Bolzaneto, uscire a Busalla e tornare verso Genova.
Per la nostra città e per la Valpolcevera un’altra giornata da dimenticare.

fp

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.