Schianto in A12, è ancora caos sulle autostrade liguri: chiuso e poi riaperto su una corsia il tratto tra Nervi e Recco

È ANCORA CAOS SULLE AUTOSTRADE LIGURI: SI REGISTRANO 10KM DI CODA IN DIREZIONE LIVORNO

Genova – Sono tre gli incidenti che stamattina stanno intasando la A12, il più grave, lo scontro tra un’auto e un mezzo pesante all’interno della galleria Monte Moro dove una persona è rimasta ferita, sarebbe in fase di risoluzione e dunque è stato riaperto intorno alle dieci e mezza il tratto compreso tra Genova Nervi e Recco in direzione Livorno.
Lo fa sapere la Direzione di Tronco genovese di Autostrade per l’Italia che precisa come sul luogo si sia  concluso l’intervento dei soccorsi sanitari e meccanici e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei mezzi, e sia ormai in corso la pulizia del manto stradale da parte del personale ASPI.
In attesa di completare l’intervento di ripristino, mentre scriviamo il transito è aperto su una sola corsia  e si registrano 10 km di coda in direzione Livorno, tra il bivio A12/A7 Milano-Genova e Recco.
Autostrade consiglia ai soli veicoli leggeri diretti a Livorno di uscire a Genova Est e rientrare a Recco dopo aver percorso la strada statale 1 Aurelia.

st

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.