Centro Storico: coltellate in vico Mele, tre denunciati

Genova – Se le stavano dando di santa ragione in vico Mele, alle spalle di via San Luca. Così ieri sera i residenti, stanchi di assistere a risse e pestaggi, hanno chiamato la Polizia Locale.
Al termine di un diverbio, infatti, alcuni uomini avevano ingaggiato una lite in mezzo alla strada, tirando fuori i coltelli.
All’arrivo degli agenti, alcuni partecipanti alla rissa si sono dati alla fuga per le viuzze della città vecchia, mentre sono stati presi in flagranza altri tre, tutti cittadini del Gambia tra i 20 e i 25 anni, uno dei quali presentava ferite di arma da taglio. Il ferito è stato soccorso dal 118 e portato al pronto soccorso dell’Ospedale Galliera con una prognosi di 7 giorni,  mentre gli altri due uomini fermati sono stati portati nella sede del reparto Giudiziaria per essere identificati attraverso fotosegnalamento.
I tre stranieri sono stati denunciati per rissa. Su uno pendeva un rintraccio per ritiro del permesso di soggiorno ed è stato denunciato anche per inosservanza al Testo Unico 
sull’Immigrazione.
Due sono stati anche sanzionati per ubriachezza manifesta e a entrambi è stato imposto l’ordine di allontanamento.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta