Gilberto Gagliardi è il nuovo Direttore Generale di Porto Antico Genova SpA

GILBERTO GAGLIARDI BONASEGALE NUOVO DIRETTORE GENERALE DI PORTO ANTICO DI GENOVA SPA

Genova – È il milanese Gilberto Gagliardi Bonasegale il nuovo direttore generale di “Porto Antico di Genova SpA”.
Con una lunga esperienza alle spalle in H3G, dove ha ricoperto la carica di Sales Innovation & Agreement Director, occupandosi in precedenza della Divisione 3Tech, di Customer Base, Sales Agreement e di Partnership, Gagliardi ha poi maturato esperienze imprenditoriali nel settore delle start up e nella consulenza del marketing strategico. Gli esordi professionali sono targati Genova, per Il Sole 24 Ore System e come consulente di Stazioni Marittime Porto di Genova.

“Con la nomina di Gagliardi Bonasegale – ha dichiarato il presidente Mauro Ferrando – il Consiglio di Amministrazione di Porto Antico di Genova SpA ha inteso imprimere alla società nuova forza, che varrà a renderla protagonista dello scenario internazionale, nell’ambito delle prospettive che si apriranno con la ritrovata centralità di Genova e con la realizzazione del Waterfront di Levante”.

Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.