Ma quale riviera! Andiamo a bere una cosa in autostrada

Autostrade per l’Italia: proseguirà per tutto il weekend la consegna di kit di ristoro agli utenti intrappolati in coda

Genova –  State per prendere l’autostrada? Vi siete scordati bibite o qualche biscotto per alleviare la lunghezza del viaggio?
Nessun problema, Autostrade per l’Italia, presso le principali aree di servizio ha predisposto la consegna di beni di conforto per chi rimarrà intrappolato in coda. Solo nella giornata di ieri sono state consegnati oltre 2 mila kit contenenti acqua, bevande rinfrescanti, snack dolci e salati.
Ma nello “snack” al sacco gli automobilisti troveranno anche un volantino informativo sulle attività di controllo e manutenzione delle gallerie in corso in Liguria, nel rispetto delle prescrizioni del MIT.

Se sarete fortunati potrete usufruire di questa “courtesy” fino alle 16:00 di oggi, nelle aree di servizio Sant’Ilario sud (A12), Stura Ovest (A26), Giovi Ovest (A7) e San Cristoforo Nord (A10).

Domani invece, dalle 8:00 alle 22:00, troverete i kit di ristoro in altre 5 aree di servizio posizionate lungo le tratte maggiormente utilizzate per il traffico di rientro dal fine settimana.
Nello specifico, Stura Est (A26), Piani D’Invrea Sud (A10), Turchino Est (A26), Campora est (A7), Sant’Ilario nord (A12).

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta