AUTOSTRADE PER L’ITALIA, DIREZIONE DI TRONCO DI GENOVA: ATTIVITÀ DI CONTROLLO E MANUTENZIONE SULLA RETE LIGURE. Programma delle chiusure nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 ottobre
A7 Serravalle-Genova
Chiusura, con orario 22:00-6:00, dello svincolo della A7 per chi, provenendo da Milano, è diretto in A12 Genova-Sestri Levante verso Livorno. In alternativa si potrà proseguire lungo la A7, in direzione Genova, fino alla barriera di Genova ovest, dove uscire e rientrare per immettersi in A12 in direzione Livorno.
Chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Busalla in direzione Milano. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Bolzaneto, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Busalla. Si ricorda che sulla SP35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 m, pertanto, ai mezzi pesanti che da Genova sono diretti verso Milano, si consiglia di proseguire lungo la A10 Genova-Savona, immettersi in A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Gravellona Toce e raggiungere la A7 in direzione Milano tramite la Diramazione Predosa-Bettole.
A10 Genova-Savona
Chiusura, con orario 21:00-6:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi, provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona, è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare.
A12 Genova-Sestri Levante
Chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Sestri Levante e Deiva Marina, in direzione Livorno, per lavori di altra concessionaria. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Livorno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Deiva Marina.
A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
Chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Ovada in entrata verso Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Masone, sulla stessa A26, o di Novi Ligure sulla Diramazione Predosa-Bettole.
Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta