Il giornalista Giovanni Giaccone è il nuovo Direttore Editoriale di “Goodmorning Genova”

Genova – Il giornalista Giovanni Giaccone diventa il Direttore Editoriale di Goodmorning Genova, il network di comunità nato dalle esperienze del “Ce.Sto” e dei Giardini Luzzati-Spazio Comune. A quasi un anno dalla partenza, Goodmorning Genova è diventato un riferimento per la vita associativa del territorio.
E ora, la volontà di fare un salto in avanti, ha portato alla decisone di valorizzare ulteriormente questa esperienza nominando Giaccone Direttore Responsabile per affrontare con maggior approfondimento e professionalità temi importanti come la sanità, l’integrazione e la politica, anche internazionale.

“Ci sono momenti nella vita normale di una persona che diventano epocali rispetto a quella che è una semplice esistenza, perchè cambi, cambi rotta, affronti qualcosa di nuovo. In realtà, a ben vedere, io ritorno a qualcosa che è stato il mio lavoro per 25 anni e considerando i tempi e le storie di questi giorni, mi sembra uno di quegli imprevisti come le belle giornate di sole quando ti aspetti pioggia” – ha dichiarato Giaccone. “Con questo, però, vorrei spendere anche due parole per i colleghi che lascio, un bel gruppo di persone con cui abbiamo affrontato momenti belli e brutti e che oggi saluto lasciando un’azienda in crescita e con grandi prospettive. Ho imparato molto in questi anni insieme. Sul futuro non c’è molto da dire, lo scopriremo vivendo in un ambiente ricco di entusiasmo e energia. Non so cosa succederà, ma sarà sicuramente bellissimo. Grazie a tutti”.

Da parte della redazione di Fivedabliu auguriamo all’amico Giovanni tutto il meglio che riusciamo a immaginare.

L’immagine in copertina è di Claudio Colombo

CONDIVIDI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: