Ryanair prepara i voli per l’estate 2021

13 voli settimanali, una nuova rotta internazionale e ancora più voli domestici

Genova -Ryanair ha annunciato oggi  il calendario per l’estate 2021 da Genova, con 13 voli settimanali. Una nuova rotta per Malta (operativa due volte a settimana), e ancora più voli per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali) e ulteriori collegamenti domestici con Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3).

Ryanair rafforza il proprio impegno contribuendo alla connettività di Genova e auspica che l’operativo per l’estate 2021 contribuisca a stimolare il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive.

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì 8 aprile.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta