Regione Liguria denuncia gravi disservizi: “Situazione non più sostenibile. Chiediamo ai concessionari uno sforzo concreto e immediato”
Genova – Un’altra giornata difficile sulle autostrade della Liguria. “Tra i disagi per i lavoratori e i cittadini, oggi per la prima volta ci sono stati problemi anche per la sanità”.
Lo dichiara Regione Liguria in una nota dove denuncia che “i numerosi cantieri presenti sulle autostrade liguri hanno impedito non solo all’equipe vaccinale di arrivare a Rossiglione, in Valle Stura, ma hanno anche bloccato l’arrivo dei vaccini e di conseguenza la somministrazione delle dosi alla categoria degli over 80”.
Adesso la Regione “si aspetta che tutti i concessionari lavorino per comprimere i tempi delle lavorazioni e mitigare il più possibile i disagi, per consentire non solo la mobilità delle persone, ma evitare situazioni gravi come quella di oggi e non più sostenibili”. Per questo, conclude la nota, “chiediamo ai concessionari uno sforzo concreto e immediato, soprattutto in questo momento così importante per la campagna vaccinale e per la ripresa del nostro territorio”.
Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta