Natale 2021, al Pianacci parte “Giocattoli senza frontiere”

Prima tappa al Circolo Arci Pianacci domenica 19 dicembre

Genova -Domenica 19 dicembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18, presso il Circolo ARCI  Pianacci, in via della Benedicta 14, Genova – Cep, ci sarà un appuntamento di “Giocattoli senza frontiere 2021”

Grazie al progetto di Genova Solidale con il Circolo Operaio di Sestri Ponente, si distribuiranno giocattoli (e libri) gratuitamente alle famiglie e giovanissimi che le richiedano. Il Circolo Operaio ha raccolto in diversi punti in città, nelle scorse settimane, giocattoli donati. Più di 400 famiglie hanno aderito all’appello. I Giochi raccolti sono stati sanificati, divisi per “età” e sono stati realizzati dei “sacchetti di Natale”. Le famiglie potranno, quindi, chiedere un sacchetto adatto all’età del figlio o dei figli.

Dopo il Circolo ARCI Pianacci l’iniziativa approderà il 22 dicembre in via San Giovanni D’Acri presso Camera del Lavoro CGIL di Cornigliano (dalle 15 alle 18) e il 23 dicembre in Piazza Rosolino Pilo (dalle 10 alle 18) e al Circolo ARCI Filippo Merlino in via Galliano (dalle 15 alle 18).

Per info tel. 010 6044205

CONDIVIDI
fivedabliu.it - testata digitale di notizie, cronaca e libera informazione - icona

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta