Bucci apre il point di Vince Genova: “Ci chiamano quelli del fare e noi lo dimostriamo coi fatti”

Il Sindaco uscente: un punto a disposizione di tutti i cittadini per sapere quello che proporremo per i prossimi cinque anni  e quello che abbiamo fatto nei cinque anni passati

Genova – “Bisogna vincere al primo turno perché così avremo due settimane in più per lavorare per Genova”. È ottimista, Marco Bucci, il sindaco uscente in corsa per il secondo mandato nella città della lanterna, che stamattina ha inaugurato il point della lista Vince Genova, in galleria Mazzini.
Ad attenderlo una folla di sostenitori, compreso Aldo Spinelli, e pure alcuni candidati come gli assessori uscenti Barbara Grosso, Matteo Campora e Lorenza Rosso. E poi l’ex assessore Arianna Viscogliosi, l’animalista Saba Wesser, Ubaldo Borchi e Cristina Cantini di Noi con l’Italia, l’ex consigliere Pd Paolo Gozzi, l’ex addetto stampa di Claudio Martelli ed ex capo di gabinetto del ministro Franco Frattini, Antonio Bettanini, e naturalmente il coordinatore politico di Vince Genova, Carmelo Cassibba.

Carmelo Cassibba, coordinatore politico della lista: “Continuiamo il nostro lavoro, siamo l’anima civica della coalizione che sostiene il sindaco Marco Bucci”

CONDIVIDI
fivedabliu.it - testata digitale di notizie, cronaca e libera informazione - icona

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta