Amministrative 2022, Rixi: “A Genova prova di maturità del Centrodestra”

L’obiettivo è la vittoria al primo turno

Genova – “Siamo alla prova di maturità per il Centrodestra. Marco Bucci ha la fiducia di tutti perché è il miglior sindaco che Genova abbia avuto negli ultimi decenni. La Lega l’ha scelto 5 anni fa e ne va orgogliosa. La Lega ha investito moltissimo su Marco Bucci” perchè “condividiamo la visione sulla costruzione del futuro di Genova”.

Lo ha affermato il deputato ligure della Lega Edoardo Rixi, segretario del Carroccio in Liguria, a margine della presentazione del nuovo point elettorale di coalizione in largo XII ottobre.
“Nei cinque anni che ci lasciamo alle spalle – ha proseguito – la coalizione ha costruito fondamenta solide, mai una volta sotto in consiglio Comunale in migliaia di votazioni nonostante sfide importanti come il crollo di ponte Morandi e la pandemia. Abbiamo il vantaggio del campo, ma dovremo guadagnarci la vittoria. Bucci è un grande Sindaco che bisogna riconfermare per i prossimi cinque anni non per fare un piacere a lui ma per ridare un futuro a una città che anni fa aveva perso persino la sua vocazione marittima, che si era chiusa in sé stessa, che non esisteva quasi più neanche sulle cartine geografiche e che oggi è invidiata a livello internazionale”.

st

Simona Tarzia

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.