Travolto mentre soccorre il figlio dopo un’incidente d’auto sulla A21, morti entrambi

È successo nel tratto tra Casteggio e Voghera

Voghera – Due persone, padre e figlio, sono morte a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nel Pavese, sulla A21 Brescia-Torino nella tratta tra Casteggio e Voghera.
Una vettura ne ha tamponata un’altra che la precedeva e che si è ribaltata. A seguito dell’impatto un bambino di 11 anni è stato sbalzato fuori dal veicolo tamponato ed è morto sul posto mentre il padre di 45 anni è uscito dall’auto per cercare di soccorrere il figlio ma è stato investito da altro veicolo ed è deceduto sul colpo.

Sull’auto c’erano anche una donna di 43 anni, probabilmente la madre della vittima, una bambina di 4 anni e un ragazzo di 15. Sono stati portati all’ospedale di Voghera, ma sono in buone condizioni.

A bordo della vettura che ha tamponato una donna di 60 anni che ha riportato un trauma al volto, un uomo di 63 con trauma alla gamba e ancora una donna di 34 anni e un uomo di 33. Tutti sono stati trasportati all’ospedale San Matteo di Pavia. Sul posto sono intervenuti un’automedica, tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, ma per entrambi è stato constatato il decesso sul posto.

Redazione del quotidiano digitale di libera informazione, cronaca e notizie in diretta