Amministrative 2022, Mascia: “Siamo costruttori di futuro”

E sulla vittoria del Centrodestra al primo turno ha aggiunto: “Non sono due settimane in più che cambiano la vita di una città ma prima ripartiamo meglio è”

Genova – Il decano Guido Grillo ha concluso, nell’ultimo Consiglio comunale di questa legislatura, il suo lungo percorso politico. Raccoglierà il testimone Mario Lascia che abbiamo incontrato all’inaugurazione del poi di coalizione di Marco Bucci.

“L’augurio che ci facciamo tutti e che si possa vincere al primo turno perché c’è tanto da lavorare per Genova.  Forza Italia sarà determinante per la vittoria del Centro Destra e di Marco Bucci – ha continuato Mascia – lasciando intendere che per vincere subito e scongiurare il ballottaggio, al Sindaco uscente potrebbe far comodo quella percentuale di voti che faranno di Forza Italia l’ago della bilancia.

fp

CONDIVIDI
Fabio Palli

Spirito libero con un pessimo carattere. Fotoreporter in teatro operativo, ho lavorato nella ex Jugoslavia, in Libano e nella Striscia di Gaza. Mi occupo di inchieste sulle mafie e di geopolitica.