Amministrative 2022, Bucci presenta la sua lista: squadra che vince non si cambia

Di nuovo in corsa con il Sindaco uscente quattro assessori: Matteo Campora, Barbara Grosso, Pietro Piciocchi e Lorenza Rosso

Genova – “Squadra che vince non si cambia”. Ha esordito così il sindaco Bucci davanti alla folla radunata in galleria Mazzini, stamattina, per la presentazione della sua lista.
E in effetti tra i 40 candidati di Vince Genova ci sono quattro assessori della giunta uscente – Matteo Campora, Barbara Grosso, Pietro Piciocchi e Lorenza Rosso – più un ex assessore, Arianna Viscogliosi.
“Abbiamo introdotto anche qualche nuova leva”, ha aggiunto Bucci sottolineando il fatto di essere contento “che sono venute molte persone della società civile, professionisti, lavoratori dipendenti. Sono contento che rappresentiamo tutto lo spaccato della società civile. Quaranta persone che vogliono continuare l’opera di rigenerazione della città”.

Matteo Campora: “Porto la mia esperienza e l’entusiasmo con cui sono partito nel 1997”

Barbara Grosso: “Il mio impegno nella cultura per i giovani e le periferie”

Pietro Piciocchi: “Se gli elettori lo vorranno darò continuità ai progetti che abbiamo in pista, i fondi del Pnrr sono una sfida epocale”

Ubaldo Borchi punta alle elezioni trasparenti con la piattaforma “Politically” per finanziare la sua campagna

Paolo Gozzi: “Ho votato Marco Bucci già nel 2017. L’amministrazione Doria era inadeguata”

st

CONDIVIDI

Sono una giornalista con il pallino dell’ambiente e mi piace pensare che l’informazione onesta possa risvegliarci da questa anestesia collettiva che permette a mafiosi e faccendieri di arricchirsi sulle spalle del territorio e della salute dei cittadini.